Sociètè Generale, il quinto gruppo bancario per capitalizzazione nella zona Euro, si è affidata all’esperienza e al know-how di Big Ideas per dare vita a Milano all’importante appuntamento natalizio.
Un Christmas Party che ha chiamato a raccolta circa 500 dipendenti di Sociète Generale e che ha visto i due gruppi della banca, Corporate & Investment Banking e Securities Services, festeggiare insieme il Natale per la prima volta. Non una semplice festa, ma un momento d’incontro, engagement e condivisione di valori aziendali.
L’evento, che si è svolto nell’elegante cornice dell’Unicredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti, è stato interamente firmato da Big Ideas. L’agenzia milanese ha messo in campo la propria esperienza per l’ideazione e la produzione della serata, lo studio degli allestimenti, la progettazione di grafica, visual e video animation.
Alla breve parte istituzionale, occasione per tracciare il bilancio delle attività del 2016, è seguita una serata di puro entertainment: dalla cena a buffet fino alle danze sulle note della ZurawskiBand.