Rizla sceglie ancora una volta Big Ideas come agenzia creativa e di produzione per il Rizla Summer Tour 2017 con l’obiettivo di veicolare la propria brand promise “Keep Rolling, Never Settle”, permeando il territorio e conquistando un pubblico giovane all’interno dei Music Festival italiani.
Inoltre è stata attivata una domination strategica e divertente nelle città più importanti d’Italia.
Big Ideas ha selezionato 3 festival con altissima affluenza e con un target coerente con quello del brand: I-Days 2017 all’Autodromo Di Monza, Mi Ami Festival al Parco dell’Idroscalo e Collisioni a Barolo. Rizla ha presidiato questi festival con un Big Stand che proponeva tante attività divertenti per il pubblico, sampling di prodotto e la possibilità di vincere fantastici premi.
Tanti altri festival sparsi in tutta l’Italia sono stati presidiati con una modalità più light da una crew di Rizla Boys e Girls che ha presidiato anche le principali città italiane in sella a biciclette brandizzate Rizla, tra cui un tandem. La visibilità del brand è stata garantita da uno zaino molto singolare, impossibile da non notare anche da lontano: un pacchetto di Rizla gigante.
I numeri delle molteplici attività definiscono e celebrano il successo del progetto per il secondo anno consecutivo.