Rizla sceglie Big Ideas come agenzia creativa e di produzione per la realizzazione di un Summer Tour (Aprile – Ottobre 2016) con l’obiettivo di veicolare la propria brand promise “Keep Rolling, Never Settle”, permeare il territorio e conquistare un pubblico giovane all’interno dei Music Festival italiani, durante gli appuntamenti della World SBK, all’interno dei “Deejay X- Masters” e con una domination strategica e divertente nelle città più importanti.
L’activation plan che abbiamo realizzato, ha compreso i gusti, gli interessi e le esigenze di ogni tipologia di pubblico all’interno dei diversi eventi. L’agenzia ha selezionato i Music Festival più famosi in linea con la philosophy del brand e ha conquistato il pubblico creando un Big Stand Rizla: un’area dove l’intrattenimento era al centro di ogni attività, regalando divertimento, premi e prodotto. Durante le tappe della WorldSBK e gli eventi di “Deejay X- Masters” abbiamo creato dei Light Stand: areedove l’intrattenimento comunicava sia il brand, sia il mondo dei motori nel primo caso, sia il mondo degli sport acquatici nel secondo caso.
Nelle città, una crew di Rizla Boys e Girls sono saliti in sella alle biciclette Rizla e hanno conquistato le persone, facendosi notare per uno zaino molto particolare che si vedeva da lontano: un pacchetto Rizla gigante.
I numeri delle molteplici attività definiscono e celebrano il successo del progetto.