Moto Guzzi celebra la nuova arrivata in casa Guzzi, la MGX 21 ( 9-11 Settembre 2016, Mandello del Lario) con un “Open House”, un evento che coinvolge i giornalisti e gli appassionati in un’avventura on the road attraverso una serie di test ride tra le colline di “Quel ramo del Lago di Como”, volta anche alla scoperta del nuovo volto dell’Officina Moto Guzzi. Un luogo che si avvicina al concetto di atelier contemporaneo, dove si creano opere d’arte di grande valore come la MGX-21. Un’opera così preziosa che abbiamo deciso di metterla in gabbia. Una gabbia di design.
Durante questi 3 giorni, le persone hanno avuto la possibilità di vivere l’esperienza esclusiva della Galleria del Vento aperta solo per questa speciale occasione. Le partnership con la trasmissione “Lord of the Bikes” condotta da Ringo, special guest dell’evento e con Virgin Radio hanno dato un’anima rock all’evento. Lo street food village fatto di Ape Piaggio (per l’evento sono diventate dei bistrò su tre ruote) ha coinvolto e divertito le persone che hanno gustato il mondo della strada firmato Moto Guzzi, in ogni dettaglio e ad ogni angolo.
Big Ideas ha curato tutta l’ideazione, l’organizzazione e la produzione dell’evento.