#Io lo faccio a Courmayeur è il concept di lancio della nuova comunicazione pensata per il comune di Courmayeur ed è “le fil rouge” che lega entrambi gli eventi: la conferenza stampa e il party serale.
Tutto ha inizio il 25 ottobre alle ore 12.24 in una location famosa nel cuore di Milano: il Teatro Vetra.
Big Ideas ha tradotto il concept in una press conference dal carattere unconventional ispirandosi al mood dei talk show, sia dal punto di vista degli allestimenti che dal punto di vista della conduzione, scegliendo Lucilla Agosti come presentatrice. Il sindaco Fabrizia Derriaro è stata al centro di tutta la conferenza, mentre accanto a lei, si alternavano sul palco personalità importanti che hanno contribuito al cambiamento. Ogni momento è stato scandito dagli stacchi musicali di una band che ha creato un’atmosfera indimenticabile, presentando a sorpresa il nuovo jingle: “Io lo faccio a Courmayeur”.
Finita la press conference, la sera il set è cambiato e abbiamo dato inizio al party aprendo le porte a trendsetter, influencer, blogger. Il concept “#Io lo faccio a Courmayeur” ha trovato la massima espressione nei video che facevano da cornice al dj set. Abbiamo fatto vivere a tutti il nuovo volto di Courmayeur, dalla mattina alla sera.
Big Ideas è stata partner dell’iniziativa occupandosi di tutti gli aspetti creativi, progettuali e organizzativi dell’evento.